13.04.2015

Sono iniziate ormai da qualche giorno le riprese romane dell’attesissimo Zoolander 2, il capolavoro di Ben Stiller.

L’attore, già nella capitale da qualche settimana, ha iniziato la sua avventura nella nostra città, a 15 anni dal primo capitolo della serie, con un selfie a Cinecittà che ha mandato il delirio migliaia di fan.

La sua spider 850 rossa si è ora spostata a Villa Borghese e farà poi tappa ai Parioli e ancora a Cinecittà, dove verrà girata la maggioranza delle scene.

Secondo quanto si apprende, anche questo sequel sarà una parodia del mondo della moda, da lui scritto, diretto ed interpretato nei panni panni del modello Derek Zoolander, cultore del proprio aspetto e del proprio ego.

E’ ormai da anni che Ben Stiller parlava di un secondo capitolo del film e, non a caso, ha dato il via alle riprese annunciando l’evento su Twitter associato all’hashtag “#finallymakingthismovie!”.
Per ufficializzare l’avvio del nuovo film, il 10 marzo scorso, Stiller Wilson nei panni dei due ‘supermodelli’ del film Derek Zoolander e Hansel, sono apparsi sulla passerella della sfilata di Valentino nella settimana della moda di Parigi e sempre da lì hanno annunciato la data dell’uscita americana di ‘Zoolander 2′: il 16 febbraio 2016.