Travel Experience
Vagabondando per anni come potete immaginare a volte stando in un posto si assorbe il sentimento….bene provate ad indovinare come mi sentivo a tijuana, messico??? Un piccolo delinquente
Tijuana è una città affascinante con una ricca storia e cultura situata al confine tra Messico e Stati Uniti regno di trafficanti..
Tijuana è nota per avere uno dei confini più trafficati al mondo, quello di San Ysidro, che vede il passaggio di migliaia di persone ogni giorno tra Messico e Stati Uniti. Negli ultimi anni, Tijuana è diventata un centro importante per la produzione di birra artigianale. Ci sono numerosi birrifici e festival della birra che attirano appassionati da tutto il mondo.
La città è famosa per la sua cucina variegata, che va dai tradizionali piatti messicani come i tacos e il ceviche, fino a fusioni culinarie innovative. Il famoso ristorante Caesar’s, dove si dice sia stata inventata l’insalata Caesar, si trova a Tijuana.
La città è una destinazione popolare per il turismo medico, cioè chirurgie plastiche varie , che attira pazienti da tutto il mondo per trattamenti a costi più bassi rispetto agli Stati Uniti, mantenendo standard di qualità elevati.
la scena musicale è dinamica, particolarmente famosa per il “Nortec” (fusione di musica elettronica e tradizionale del nord del Messico) e ha dato i natali a molti artisti di successo.
Non riesco a ricordare le centinaia di film che hanno girato qùì
(Se l’hai perso leggi e ascolta l’approfondimento Travel Experience)