Good Life
Difficile risveglio per la Capitale. Alcuni disservizi sul tratto urbano della ferrovia Roma Viterbo e della linea B della metropolitana, infatti, hanno causato disagi e rallentamenti, complicando la mattinata di quei tanti romani che usano ogni giorno i mezzi pubblici per recarsi al lavoro.
“Il servizio sulla ferrovia Roma-Viterbo, nel tratto urbano, risulta rallentato a causa di un inconveniente tecnico agli impianti di linea della stazione di Flaminio. I tecnici Atac sono già al lavoro per ridurre al minimo i tempi del disservizio. Il servizio extraurbano è regolare. Atac si scusa per i disagi” ha comunicato l’Atac per quel che riguarda la linea ferroviaria frequentatissima dai pendolari.
Per quel che riguarda la linea B della metropolitana, invece, i disagi sono scattati attorno alle sette – poco prima della cosiddetta “ora di punta” – in direzione di Rebibbia; anche in questo caso la causa del disservizio è da ricercare in un guasto tecnico ad un treno che è stato riparato, ma che ha comunque rallentato di molto il servizio che ora sta tornando alla normalità.