Segreti in tavola
Preparate i vostri palati: torna il National Wine Clash, l’appuntamento imperdibile per gli appassionati di vino naturale! Quest’anno, la manifestazione si svolgerà alla Città dell’Altra Economia e vedrà sfidarsi 20 delle migliori enoteche d’Italia.
Come sempre, il pubblico avrà un ruolo fondamentale: sarà infatti a decretare il vincitore, esprimendo la propria preferenza tra le oltre 150 etichette in gara. Ma quest’anno, le novità non finiscono qui. Lo abbiamo chiesto a Pasquale Livieri, uno degli organizzatori dell’evento, che ci ha svelato tutti i dettagli di questa nuova edizione.
“Gli osti sono pronti a dare il massimo e a stupirci con proposte enologiche sempre più originali e interessanti. In palio, oltre al prestigioso titolo di oste più bravo, c’è un fantastico premio: un viaggio per due persone al Salone del vino della Loira!”
Non solo vino
Oltre alla degustazione dei vini, il Wine Clash 2024 offrirà anche un’esperienza gastronomica di alto livello, grazie alla collaborazione con il DLR – Dopo Lavoro Ricreativo di Frascati. E per accompagnare i vostri assaggi, non mancherà la musica selezionata da Pier1 di One Love Hi Powa.