Good Life

17.05.2016

I popolosi quartieri del Nuovo Salario e del Tufello possono gioire grazie all’incremento del trasporto pubblico volto a migliorare il collegamento delle zone con la metropolitana e con il mercato di via Conti. Atac, Agenzia Mobilità e Presidenza del Municipio informano il cambio percorso per le linee di bus 339 e 349, i bus circolari a servizio della stazione metro B1 Jonio. Le novità vengono introdotte per migliorare i collegamenti con la fermata metro.

Le due linee, con capolinea a piazza Porro Lambertenghi, fanno ora una serie di fermate in più: tre su via delle Vigne Nuove, due su via Isole Curzolane e viale Jonio, una su via Monte Rocchetta, via Antonio De Curtis, via Giovanni Conti, via Monte Massico e via Valmelaina. Sul percorso del 349, inoltre, si aggiungono due fermate, a via Vecchiano e a via Chiusi.
Raggiunto piazzale Ionio, i bus proseguono su viale Jonio, via Monte Rocchetta, via Isole Curzolane, via delle Vigne Nuove, via Antonio De Curtis, via Giovanni Conti, via Monte Massico e via Valmelaina, per riprendere il percorso abituale da via Faldella.

Inoltre, Muoversi a Roma comunica che le due linee non passano più su viale Tirreno, saltando anche la fermata di piazzale Jonio e quella su via Valmelaina altezza via Gorgona.