eventi

01.03.2025

L’Ospedale Isola Tiberina celebra un traguardo importante: 50 anni di attività del suo Reparto di Maternità, un punto di riferimento per le famiglie nel momento più importante della loro vita. Per l’occasione, l’11 marzo all’Auditorium Conciliazione di Roma, si terrà un evento unico che unirà arte, musica e solidarietà.

Una serata speciale per celebrare il passato e guardare al futuro. L’evento renderà omaggio ai protagonisti di questi cinquant’anni, tra storie straordinarie di coraggio, speranza e innovazione. Attori e cantanti, accompagnati dall’Orchestra diretta dal Maestro Gerardo Di Lella, porteranno in scena monologhi e interpretazioni musicali ispirate ai racconti di medici, infermieri e famiglie.

L’obiettivo è anche quello di raccogliere fondi a sostegno del progetto di rinnovo e ampliamento della maternità, che vedrà la luce nel 2025. Il nuovo Reparto di Maternità, parte del Centro di Eccellenza Donna e Bambino Nascente dell’Ospedale Isola Tiberina, sarà tra i più importanti del Lazio. Con i suoi oltre 3000 parti ogni anno, l’ospedale rappresenta un centro di riferimento unico nel panorama nazionale, un luogo speciale dove tradizione e innovazione si fondono per accompagnare ogni nuova nascita con professionalità, passione e dedizione.

Non perdere questa iniziativa straordinaria!

11 MARZO, AUDITORIUM CONCILIAZIONE, ROMA