07.02.2015

AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA

17  FEBBRAIO ORE 21

Dall’incontro di Vittorio Cosma, Gianni Maroccolo, Riccardo Sinigallia e Max Casacci nasce un progetto innovativo e coinvolgente, un connubio senza precedenti tra musica e scienza. Deproducers è una sorta di collettivo, al quale ha collaborato agli esordi anche il superproduttore Howie B e lo strabiliante batterista Dodo Nkishi, che si ripropone di musicare dal vivo conferenze scientifiche raccontate in maniera rigorosa ma accessibile. Planetario, il primo capitolo di questa “collana”, unisce la musica alle conferenze spaziali dell’astrofisico e direttore del Planetario di Milano Fabio Peri. Il tutto col corredo dei visuals di Marino Capitanio e le immagini originali concesse dall’ESA per lo spettacolo.  L’idea di Deproducers nasce da Vittorio Cosma, che decide di coinvolgere alcuni dei musicisti che più stima in un progetto che faccia incontrare musica e scienza.

Online: www.auditorium.com

GIOCO ON AIR

Ascolta Dimensione Suono 2: dal 7 al 9 febbraio, per te in regalo due ingressi per assistere allo spettacolo!! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite dai conduttori!

GIOCO ONLINE

Dal 7 al 9 febbraio, GIOCA e PARTECIPA su Dimensionesuonodue.it all’estrazione di due ingressi per assistere allo spettacolo!

ATTENZIONE: Eri utente sito dimensionesuonodue.it e non riesci ad accedere alla nuova versione del sito nè a partecipare ai giochi online? Non preoccuparti, basterà solo registrarsi nuovamente a questa nuova versione del sito! REGISTRATI adesso!