Good Life

09.06.2015

E’ stata presentata la nuova maglia “home” che indosseranno i giocatori della Roma il prossimo anno. I commenti sono subito stati positivi. Il primo, quello più eccellente, è del capitano giallorosso Francesco Totti. “È davvero bella, come tante delle maglie che ho indossato fino ad oggi ed è anche molto originale”, ha dichiarato Totti, che nell’ultima partita della stagione 2014-15 ha segnato il suo 299° gol per il Club della Capitale.
Il “vice”, Daniele De Rossi, ha commentato: “Mi piacciono molto il contrasto tra le diverse tonalità di rosso e lo stile dei numeri”.
Dello stesso parere anche il difensore Kostas Manolas: “È semplicemente magnifica. La prossima stagione dobbiamo fare di tutto per questa maglia e per la Roma, per riuscire ad arrivare davanti a tutti”. Infine la promessa del giovane Alessandro Florenzi: ” È bellissima, spero che riusciremo a raccogliere molti successi indossandola”.
Nella descrizione delle maglie si legge: “Per la prima volta, le personalizzazioni sul retro della maglia dell’AS Roma – nome e numeri – contengono un tributo grafico alle celebri meraviglie architettoniche della Capitale italiana, alle sue strade antiche e ai suoi vivaci quartieri, sottolineando il profondo legame tra club, città e tifosi”.