Da Non Perdere
Dal 9 all’11 marzo all’Allianz MiCo di Milano, la diciannovesima edizione di Identità Milano 2024, il Congresso Internazionale di alta cucina, pasticceria, mixology e servizio di sala.
Quest’anno, Identità Milano conferma il proprio impegno nell’offrire uno spazio alle idee e
ai dibattiti che coinvolgono grandi chef, pizzaioli, mixologist, maestri dell’ospitalità, artigiani, produttori, ma anche esponenti del mondo della cultura, dell’economia e della televisione, chiamati a confrontarsi con la realtà che ci circonda e a diventarne parte attiva.
Identità Milano 2024 si prepara ad annunciare novità e sorprese, come la presentazione
della terza edizione di Bollicine del mondo, la guida dedicata all’esplorazione della migliore spumantistica internazionale, massima espressione di convivialità e di viaggio; Identità Libri, una nuova sezione rivolta alla presentazione di libri dedicati al cibo; Ospitalità, un’area dedicata al mondo dell’Hospitality con talk show e protagonisti della scena dell’hôtellerie internazionale. E ancora, una lounge dedicata alla colazione all’italiana.
Forti delle passate edizioni restano invece le sezioni dedicate al Formaggio, Identità di Pizza, Identità di pasta, Identità dolce, Golosi di Identità, una sezione promossa da Fondazione Cotarella per parlare di territorio, salute, formazione e disturbi alimentari, Identità di Pesce, Identità Vegetali e Identità Cocktail.
Il programma completo del Congresso e le attività dell’area espositiva sono consultabili sul sito di Identità Golose: identitàgolose.it