Travel Experience
Whitehaven Beach è una meravigliosa spiaggia naturale situata sull’isola di Whitsunday, Conosciuta per la sua sabbia bianca come la neve e le acque cristalline, l’isola offre un panorama che non so descrivere talmente bello che non mi vengono altre parole se non ….il paradiso. Le sfumature di blu dell’oceano si mescolano con il bianco puro della sabbia, creando uno spettacolo visivo unico.
Questa remota isola, avvolta dalla vegetazione tropicale, è una manna per gli amanti della natura. Le acque intorno a Whitehaven sono popolate da una straordinaria varietà di vita marina, perfetta per lo snorkeling e l’esplorazione subacquea.
Per vedere il panoprama dall’alto vi suggerisco di arrivare in cima a Hill Inlet, una piattaforma naturale che si affaccia sulla spiaggia.
Avete presente la frase…lasciatemi qui?
Bene questo è il mio sogno
La conservazione ambientale è una priorità, e l’isola è accessibile solo a poche barche questo è dovuto per non intaccare la sua bellezza infinita. Whitehaven Beach incarna la magnificenza della natura australiana, offre un rifugio sereno e incontaminato in mezzo all’oceano Pacifico
Io da qui non mi muovo più
(Se l’hai perso leggi e ascolta l’approfondimento Travel Experience dedicato all’Australia)