SARA BARAS

Auditorium Conciliazione

 8 e 9 marzo 2016 ore 21

LA REGINA DEL FLAMENCO Sara Baras arriva all’Auditorium Conciliazione insieme alla sua “corte” andalusa di danzatori, cantanti e musicisti, con lo spettacolo Voces Suite Flamenca.  Sarà lei a chiudere maestosamente la Rassegna Tersicore che ha riscaldato l’inverno romano e vivacizzato la scena della capitale offrendo al pubblico la grande danza e grandi stelle. Celebre in tutto il mondo per essere una delle più rinomate e versatili esponenti del flamenco odierno, nota per la sua contagiosa energia e presenza scenica, in questo spettacolo la spagnola Saras Baras, insieme coreografa e protagonista, ci racconta la storia del flamenco, metafora del cammino verso la libertà. Con la partecipazione straordinaria dell’altrettanto celebre danzatore/coreografo José Serrano, Sara Baras e la sua compagnia rendono omaggio a grandi artisti del passato – Paco de Lucia, Camarón de La Isla, Enrique Morente, Moraìto, Carmen Amaya e il mai dimenticato Antonio Gades – che hanno contribuito al divampare del fuoco sacro del flamenco e continuano a danzare nelle sue fiamme.

Online: auditoriumconciliazione

GIOCO ON AIR

Ascolta Dimensione Suono 2: dal 25 al 29 febbraio, per te in regalo due ingressi! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite dai conduttori!

GIOCO ONLINE

Dal 25 al 29 febbraio, GIOCA e PARTECIPA su Dimensionesuonodue.it regalo due ingressi!

ATTENZIONE: Eri utente sito dimensionesuonodue.it e non riesci ad accedere alla nuova versione del sito nè a partecipare ai giochi online? Non preoccuparti, basterà solo registrarsi nuovamente a questa nuova versione del sito! REGISTRATI adesso!