Good Life

16.07.2015

Fino al 27 settembre ad illuminare le serate estive nel parco di Villa Borghese sarà il “Silvano Toti Globe Theatre”, l’unico teatro elisabettiano d’Italia.

Tante le opere in programma per la bella stagione: Sogno di una notte di mezza estate, Re Lear, Molto rumore per nulla, Otello e infine, per la prima volta in lingua originale, The comedy of errors, sono solo alcuni degli appuntamenti più attesi. Infatti oltre alle cinque opere del drammaturgo inglese, anche una lettura di sonetti. Inoltre a partire dalla giornata di oggi, 16 luglio, fino al 2 agosto andrà in scena la celebre opera Re Lear, per la regia di Daniele Salvo.

Questi tutti gli altri appuntamenti: Molto rumore per nulla, con la regia di Loredana Scaramella, dal 5 al 30 agosto (ore 21.15); dal 3 al 20 settembre (ore 21) sarà la volta di Otello per la regia di Marco Carniti. Si chiude conThe comedy of errors, per la regia di Chris Pickles, la prima rappresentazione in lingua inglese ospitata dal Globe Theatre. Lo spettacolo andrà in scena dal 24 al 27 settembre (ore 21).