Good Life

26.06.2015

Arriva a Roma il Coca Cola summer festival. La rassegna ad ingresso gratuito che mette insieme le potenziali hit dell’estate.

Da stasera e fino a domenica 28 giugno piazza del Popolo si trasforma in palco live per i principali nomi della musica italiana, con ospiti d’eccezione internazionali: da Antonello Venditti ad Emma Marrone, da Francesco Renga a Malika Ayane, fino a Fedez, Irene Grandi e i Kolors, vincitori dell’ultima edizione del talent “Amici di Maria De Filippi”.

Questa sera attesi sul palco ad inaugurare lo spettacolo Emma e Venditti, ma anche Nek, Mario Biondi, Fedez e il rap di J-Ax, mentre Malika Ayane porterà la hit “Senza fare sul serio” e Baby K canterà con Giusy Ferreri la nuova “Roma Bangkok”.  Molti altri i nomi che infiammeranno Roma: Alex Britti, Dolcenera, Lorenzo Fragola, Francesca Michielin, Francesco Sarcina, Dear Jack e i Kolors e poi Irene Grandi con il singolo “Casomai”. Nei prossimi giorni attesi i cantanti Gianna Nannini, Francesco De Gregori, Fiorella Mannoia con Loredana Bertè, Marco Mengoni, Elisa a Emis Killa, fino a Giovanni Caccamo, Chiara, Gianluca Grignani e Paola Turci.