06.07.2017

Dimensione Suono Due
Soft and Jazz

Michele Zarrillo & Bruno Santori Quartet

Martedì 25 luglio, ore 21, Auditorium Parco della Musica – Roma

Torna Dimensione Suono Due “Soft and Jazz”, la rassegna live dedicata ai migliori interpreti della scena musicale contemporanea e alla contaminazione tra pop, soft e jazz.
Martedì 25 luglio, ore 21, all’Auditorium Parco della Musica – sala Petrassi, eccezionalmente per Soft and Jazz, la voce inconfondibile di Michele Zarrillo incontra la grande musica del Maestro Bruno Santori e del suo Quartet. Una performance unica ed emozionante.

Non troverai biglietti in vendita: potrai assistere al concerto solo giocando con noi.
È un’esclusiva Dimensione Suono Due – Soft and Jazz.

Michele Zarrillo, romano classe 1957, è un artista molto amato dal grande pubblico anche grazie alle sue partecipazioni al Festival di Sanremo, al quale il cantante e musicista vanta nove presenze con brani diventati dei classici, tra cui “La notte dei pensieri” (con la quale vinse proprio 30 anni fa nella categoria Nuove Proposte), “Una rosa blu” e “Cinque giorni” .

Bruno Santori è musicista, pianista, direttore d’orchestra, arrangiatore e compositore italiano. È stato il direttore stabile e artistico dell’“Orchestra Sinfonica di Sanremo”, della “Sanremo Festival Orchestra”, direttore artistico di “Area Sanremo” e direttore artistico di “Omnia Orchestra”, oltre che direttore di numerose e importanti orchestre nazionali e internazionali. Nel 2009 viene nominato Direttore Musicale della 59° edizione del Festival di Sanremo, a fianco di Paolo Bonolis. Attualmente è direttore artistico dell’“Orchestra Filarmonica Italiana. Evolution”.

GIOCO ON AIR

Ascolta Dimensione Suono 2: dal 11 al 20 luglio, per te in regalo 2 ingressi!

Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite dai conduttori!

GIOCO ONLINE

Dal 11 al 20 luglio , GIOCA e PARTECIPA su Dimensionesuonodue.it per te in regalo 2 ingressi!

Nominativi vincitori “Gioca e Vinci”