Premio Presidente della Repubblica GBI Racing

Ippodromo Capannelle

  

13 maggio 2018

All’ippodromo Capannelle la stagione dei grandi appuntamenti internazionali del galoppo entra nel vivo domenica 13 maggio con il Premio Presidente della Repubblica.
Il programma della riunione pomeridiana (inizio ore 14.45) è articolato su sette gare (capannelleippodromo.it) e vede come momento clou il Premio Presidente della Repubblica GBI Racing, una vera e propria corsa faro della la primavera del galoppo romano.
Il programma degli eventi collaterali è come sempre in questo periodo dell’anno ricco ed articolato: Il Mercato Contadino Castelli Romani, (tel. 3898830642 info@mercatocontadino.org) propone una edizione straordinaria all’interno dell’ippodromo per festeggiare “Il PicNic in musica”, evento che nel 2018 taglia il traguardo della IV edizione!
L’invito al pic-nic, tradizione che i romani stanno riscoprendo sul prato verde più grande di Roma, è rinnovato anche per questa domenica con lo Street farm food, contadini chef per un giorno con tante delizie da degustare sui prati.
Oltre gli 80 produttori agricoli del territorio e artigiani dell’arte del riciclo e del riuso e tante attività per tutta la famiglia: laboratori, iniziative per bambini, musica live, Show Cooking e molto altro ancora…
Per tutti i bambini il battesimo della sella dalle 11.00 alle 13:00 e dalle 15.00 alle 17.30 grazie a istruttori qualificati e a partire dalle 15.00 nella zona parterre fronte ristorante gli emozionanti spettacoli dei butteri che in sella ai loro splendidi cavalli maremmani offrono agli spettatori scenari di un’epoca antica.

online: capannelle.it

GIOCO ON AIR

Ascolta Dimensione Suono Soft: dal 5 al 8 maggio, per te in regalo pacchetto family!

Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite dai conduttori!

GIOCO ONLINE

Dal 5 al 8 maggio, GIOCA e PARTECIPA su Dimensionesuonosoft.it per te in regalo pacchetto family!

 

Nominativi vincitori “Gioca e Vinci”

  • per partecipare è necessario essere autenticati

    accedi

Commenti