Dubai Day

Ippodromo Capannelle

  

29 aprile 2018

Una primavera al Galoppo alle Capannelle
Tutto pronto all’ippodromo Capannelle per il trittico delle giornate più attese dell’anno, quelle dedicate ai Grandi Premi: eccellenza, spettacolo e grandi emozioni in pista e non solo
Si parte domenica 29 Aprile con il Dubai Day che festeggia i 14 anni di gemellaggio con l’ippodromo romano della via Appia.
Con il patrocinio di Sheikh Hamdan Bin Rashid Al Maktoum, quest’anno l’eccezionalità dell’evento è rappresentato dal fatto che verrà anticipata la data nella quale la realtà emiratina si fonderà con la capitale.
Sarà infatti il giorno delle Classiche di primavera, Premio Parioli e Premio Regina Elena, quello deputato ad accogliere tutti i rappresentanti della realtà araba
Un pomeriggio all’insegna del grande sport ma anche del grande pubblico, a cui Capannelle sa offrire un divertimento formato famiglia. A partire dal sabato 28 aprile e fino alla sera di domenica 29 ci sarà “Millennium Expo”, la mostra scambio auto, moto, ciclo e ricambi d’epoca che ogni anno è attesissima dagli appassionati. Per i più piccoli: Battesimo della sella, passeggiate sui pony e l’amato Hippo Park, un paradiso di giochi gonfiabili.
A seguire, con un salto di due settimane, domenica 13 maggio si disputerà il Premio Presidente della Repubblica GBI Racing in attesa della corsa principe del Galoppo Romano: il Derby Italiano alla sua 135° edizione in programma domenica 20 maggio.

online: Dubai Day

GIOCO ON AIR

Ascolta Dimensione Suono Soft: dal 13 al 16 aprile, per te in regalo pacchetto family!

Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite dai conduttori!

GIOCO ONLINE

Dal 13 al 16 aprile, GIOCA e PARTECIPA su Dimensionesuonosoft.it per te in regalo pacchetto family!

 

Nominativi vincitori “Gioca e Vinci”

  • per partecipare è necessario essere autenticati

    accedi

Commenti